Menu
i 10 vocaboli piu recenti [vai all'elenco completo]

Pesce pilota di tutti i governi italiani , nato l’8 maggio del 1948.

Malattia delle istituzioni, prevalentemente democratiche.

Tormentone fonetico biennale.

Uno dei tanti pacchi della democrazia.

Passaggio obbligatorio per un popolo che si lamenta, e non  è coeso nel scegliere.

Separazione delle ideologie che poco prima vivevano in comune, quindi  cernere, in senso più lato, discernere, giudicare, valutare.

Fallimenti in costante rinnovo,  tutti provocati da una sequela di laureati.

Parola cardine destinata a creare ordine. (Vedi anche “Gratitudine”)

Parola di potenza infinita e di sapienza erudita.

Parola che contrasta, e annienta  le forze dell’ostacolo.

Grazie è il plurale della parola Grazia. (Cit. Giorgio Cerquetti)

Strabordo di sapizenza.

Secchione in carriera.

Disdegnatore di uscite sabatali.

Autistico del sapere.

Enciclopedia atropomorfa.

Zittitore di opinionisti della domenica.

Annoiatore con pipa.

Negozio per incensisti ( vedi incensisti ) + vendita merci transoceaniche a chilometro zero + tentativo di rilancio per prodotti flop alimentari (Es. cioccolato al peperoncino + borse di copertone di camion  al costo di una saponetta al sapone + candela al caffè + borsa di paglia calda + t-shirt estiva di lana+ tisana del meditatore + olii essenziali superflui + Chechevarate + reinterpretazioni afro di presepi sproporzionati + spezie rovina sughi + coca cole alla papaya +  venditore di sgravi morali per occidentali  + povertà  chic +  schiavitù light +

Plurale di quel frutto per cui è scoppiato un grosso casino tra Adamo, Eva un serpente….e  un albero di mele….per l’appunto.

Piccolo stabilimento di vere e proprie  cazzate di plastica, gomma, silicone, palline in fila, vagine in poliuretano espanso, peni sempre basani, frustini, frustette, e di peluche trovi anche le manette.

Bisogno della coppia, dove dopo circa 5 anni di rapporti sessuali, (Non destinati alla procreazione) la noia del rapporto a 2 ha ormai riempito, ogni contenitore passionale e libidinoso, e si interviene con l’inserimento nella coppia del giocattolo sessuale, che è sempre pronto, è non ha mai il mal di Testa.

Per il sesso femminile il sexy shop è una rapida soluzione, che in certi casi, ma forse anche rari, allontana il tradimento nella coppia. Per altre categorie del sesso femminile ma, ” single” evita proprio l’accoppiamento, onde evitarne un tradimento. Inoltre il Sex-Toys è per il 100% dei casi “Tascabile” un partner che in albergo non paga nulla.

Supermercato per soli condimenti, al poliuretano espanso, gomme, siliconi, destinati al cimitero della noia all’interno di una coppia che non sa + come fare il sesso.

Non c’è sex-toys senza litio, tranne i peni sempre basani.

Questo è uno dei milioni di motivi cellula del perche i mondi alieni non ci stringono la mano.

L’elemosina prepotente, apporta delle migliorie sulla dissuasione del prepensionamento auto-assistito (vedi anche elemosina).

In sintesi l’elemosina prepotente, comprende  vari reati del codice penale, quali: rapina, estorsione, aggiotaggio, richiesta di pizzo, furto con destrezza, furto con scasso, scippo.

L’elemosina prepotente è un atto di nevrosi, indotta da un tasso di altissima di pigrizia, dove l’individuo non ha voglia di fare,  per poi avere, lui vuole avere subito, con la scomparsa del denaro, l’elemosina prepotente si ammalerebbe di anoressia.

Vegetale in costante autodifesa, formata da una corazza di spilli, ruvidi e duri, con il chiaro scopo di non essere avvicinato ne raccolto.